Addetto/A Al Centralino
Azienda leader, è alla ricerca di una figura professionale da inserire nel proprio team come Addetto/a al Centralino.
La persona selezionata si occuperà della gestione e smistamento delle chiamate in entrata, della comunicazione con clienti e fornitori, e di altre mansioni amministrative di supporto all'ufficio.
Responsabilità principali: Gestione delle telefonate in entrata e in uscita.
Smistamento delle chiamate verso i reparti competenti.
Accoglienza telefonica e gestione delle richieste dei clienti.
Gestione della posta elettronica e smistamento delle comunicazioni.
Supporto nelle attività amministrative e di segreteria (gestione appuntamenti, archiviazione documenti, ecc. ).
Coordinamento con altri reparti aziendali per garantire un flusso di informazioni ottimale.
Requisiti: Diploma di scuola superiore (preferibile titolo universitario).
Buona conoscenza del pacchetto Office (Word, Excel, Outlook).
Capacità di gestione del tempo e organizzazione.
Ottime doti comunicative e relazionali.
Precisione, affidabilità e discrezione.
Esperienza pregressa nel ruolo o in mansioni similari (preferibile, ma non necessaria).
Offriamo: Contratto a tempo determinato.
Ambiente di lavoro dinamico e collaborativo.
Possibilità di crescita professionale.
Orario di lavoro: Full-time, dal lunedì al venerdì.
Sede di lavoro: Novara
by helplavoro. it
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