Addetto/A Al Centralino Clienti
Per azienda di servizi termoidraulici ricerchiamo un/a centralinista part time di mattina che si occupi delle seguenti mansioni: - ricezione chiamate in entrata da parte di clienti per richieste di manutenzioni, guasti, ecc - effettuare chiamate verso clienti per organizzare le manutenzioni ordinarie - inserire le richieste sul database aziendale per organizzare il lavoro dei tecnici E' preferibile aver gia lavorato in posizioni analoghe di segreteria/ufficio commerciale/marketing.
Ricerchiamo una persona con ottime doti relazionali, organizzative e di problem solving.
L'orario di lavoro sara full time dal lunedi al venerdi.
Viene offerto iniziale contratto di alcune settimane come prova, con prospettiva di proroga e stabilizzazione.
Esperienze lavorative: centralinista telefonico/centralinista telefonica - 12 mesi Operatore Telemarketing - 12 mesi Titolo di studio: Diploma / Accademia Competenze: Contact Center - Gestione telefonate inbound Contact Center - Gestione telefonate outbound Altro - Follow-Up degli Appuntamenti con i Clienti Disponibilita oraria: Full Time Patente: B
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro