Addetto/A Al Centralino Customer Service
Azienda produttrice e distributrice on-line di integratori seleziona figura da inserire in organico all'ufficio customer service.
La figura si occuperà di:
- gestire il servizio telefonico al cliente annotando sul gestionale problema di fornitura errata o errate tempistiche di consegna e problemi relativi,
- servizio alla clientela,
- cura la gestione delle richieste dei clienti relative a tempi di consegna, utilizzo prodotti, reclami,
- gestire i rapporti con le aziende clienti tramite telefono e computer dando informazioni relative ai prodotti,
- gestire gli ordini telefonici,
- fare da interfaccia fra cliente e azienda,
- assistere i clienti nell'effettuare gli ordini.
Sono richieste buone capacità di utilizzo dei sistemi informatici e ottime capacità comunicative e di utilizzo della lingua italiana sono indispensabili per questo ruolo.
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro