Addetto/A Al Centralino E Ufficio Acquisti
Humangest Spa, filiale di Montebelluna, ricerca per azienda cliente operante nel settore dell'occhialeria un Addetto/a centralino/accoglienza e ufficio acquisti.
La risorsa si occuperà di accoglienza clienti, smistamento chiamate e posta elettronica, ritiro colli in consegna dai corrieri.
Il ruolo principale sarà inizialmente in affiancamento al Responsabile e successivamente la risorsa andrà a gestire in autonomia l'ufficio acquisti.
Requisiti:
- aver conseguito almeno il Diploma di Scuola Superiore
- essere in possesso di almeno un livello B2 di inglese
- ottima dimestichezza con il pacchetto Office
- domicilio in zona limitrofa
Luogo: Susegana (TV)
Orario: full time, dal lunedì al venerdì, orario a giornata.
Contratto di lavoro: Tempo pieno
Retribuzione: €1. 300, 00 - €1. 600, 00 al mese
Benefit:
- Supporto allo sviluppo professionale
Orario:
- Dal lunedì al venerdì
- Turno diurno
Requisito linguistico flessibile:
- Italiano non richiesto
Tipi di retribuzione supplementare:
- Tredicesima
Istruzione:
- Scuola Secondaria di II livello (Superiori) (Preferenziale)
Esperienza:
- Impiegato/a ufficio acquisti: 1 anno (Obbligatorio)
Lingua:
- Inglese (Obbligatorio)
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro