Addetto/A Al Centralino Ed Help-Desk - Im1Pik102Mo
Ifoa Management ricerca per azienda cliente operante nel campo dell'informatica un/una
ADDETTO/A AL CENTRALINO ED HELP-DESK
da inserire in tirocinio formativo.
La risorsa si occuperà di attività di accoglienza visitatori, della gestione del centralino e smistamento telefonate, di supporto alle attività di assistenza técnica ed help-desk di primo livello.
Requisiti:
- Licenza Media e/o Diploma;
- Capacità di utilizzo dei principali software di office automation.
- Capacità di utilizzo della posta elettronica;
- Dimestichezza nell'utilizzo di programmi di gráfica;
- Ottime capacità comunicative ed organizzative;
- Doti di Problem Solving.
Sede di lavoro: Modena.
Ifoa Management è Agenzia per il Lavoro autorizzata alla Sezione 3: Intermediazione - Autorizzazione prot.
ANPAL/00 00115 del 15/09/2021 e alla Sezione 4: Ricerca e selezione del personale - Autorizzazione Prot.
13/I/0019091 del 15/10/2008.
Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tirocinio formativo/stage
Durata contratto: 6 mesi
Orario:
- Dal lunedì al venerdì
- Orario flessibile
- Turno diurno
Sede di lavoro: Un'unica sede
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