Addetto/A Al Centralino / Front Office
Archimede SpA agenzia per il lavoro, seleziona per azienda cliente un/a:
ADDETTO/A AL CENTRALINO / FRONT OFFICE
- accoglienza visitatori, fornitori e clienti
- smistamento posta e telefonate
- prenotazioni (voli, treni, hotel ecc)
- supporto ufficio amministrativo in attività di registrazioni e controlli
- pregressa esperienza nella mansione di front office e gestione del centralino
- diploma di scuola superiore, preferibilmente a indirizzo ragioneria
- fluente padronanza della lingua inglese, sia in forma scritta che orale
- gradita conoscenza di una seconda lingua straniera
Completano il profilo ottima dialettica, predisposizione ai rapporti interpersonali, capacità organizzative e di problem solving.
Orario di lavoro: full time, in giornata (08:30-12:30/ 14-18).
In Azienda è presente locale adibito a mensa.
Sede di lavoro: limitrofi Schio
Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo indeterminato, Tempo determinato
Retribuzione: €1. 300, 00 - €1. 600, 00 al mese
Orario:
- Dal lunedì al venerdì
Tipi di retribuzione supplementare:
- Tredicesima
Esperienza:
- addetto/a assistenza clienti: 1 anno (Preferenziale)
Lingua:
- inglese (Preferenziale)
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