Addetto/A Al Check In
Humangest spa, filiale di Udine, ricerca per azienda cliente operante nel settore dei trasporti e dei servizi aeroportuali con sede a Venezia un/a **ADDETTO/A AL CHECK IN.
Le risorse si occuperanno di:
- Supporto ai passeggeri nelle attività pre e post check in;
- Verifica documenti;
- Fornire informazioni ai passeggeri.
Requisiti richiesti:
- Ottima conoscenza della lingua italiana;
- Buona conoscenza della lingua inglese (almeno livello B2);
- Ottime doti comunicative;
- Automunito/a.
Orario di lavoro: part time di 25/30 ore settimanali, dal lunedì alla domenica, con riposo compensativo, su turni;
Luogo di lavoro: Aeroporto di Venezia (VE)
Contratto di lavoro: Part-time
Contratto di lavoro: Part-time
Ore previste: 25 a settimana
Orario:
- Turni
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro