Addetto/A Al Contact Center - Lingua Araba C2
Posizione**:
Stiamo selezionando un/a addetto/a al Contact Center GVM Servizi Area Nord con ottima padronanza della Lingua Araba - C2, sia scritta che parlata.
Il ruolo prevede la gestione delle attività di assistenza al cliente, prenotazioni di prestazioni sanitarie ambulatoriali e di diagnostica e rilascio di informazioni relative alle strutture sanitarie appartenenti al network GVM Care&Research e situate nell'Italia del Nord.
**Requisiti**:
- Ottima padronanza della Lingua Araba sia scritta che parlata - livello C2 - madrelingua
- Predisposizione al contatto telefonico con il cliente/paziente
- Ottima dialettica
- Problem solving
- Precisione e capacità di team working
- Flessibilità
- Orientamento al risultato
- Buone doti relazionali e voglia di mettersi in gioco
- Padronanza del pc e degli strumenti informatici
**Altre informazioni**:
Contratto di lavoro: Part-time - 30 ore settimanali o eventuale contratto di apprendistato o a tempo determinato 12 mesi.
Sede di lavoro: Cotignola (RA)
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro