Addetto/A Al Customer Care
Gi Group, ricerca per azienda cliente, gruppo internazionale partner di 150 clienti, presente in 38 sedi e in 7 paesi diversi, per il proprio sito di Milano:Addetto/a al Customer CareLe risorse ricercate si occuperanno di svolgere assistenza clienti e post vendita sia telefonica sia tramite canali (chat e mail) accompagnata da consulenza al cliente su questioni logistiche (spedizione/arrivi ordine, gestione reclami, contatto con i corrieri, verifica pagamenti). SEI LA PERSONA IDEALE SE HAI:Disponibilità immediataGradita ma non necessaria esperienza pregressa in ambito customer service (inbound/outbound). Ottima comunicazione e capacità di ascoltoFlessibilità operativaDiplomaBuona la conoscenza del pacchetto office e degli applicativi informaticiTI OFFRIAMO:Corso di formazione pre-assuntivo retribuito con ticket giornalieri. Contratto di lavoro in somministrazione a tempo determinato di 2 mesi + eventuali prorogheOrario di lavoro: Part Time 20h settimanali dal lunedì al sabato su turni nella fascia oraria 8-20, festivi inclusi. 2° livello CCNL TELECOMUNICAZIONILuogo di lavoro: Milano, possibilità di smart working dopo un periodo di apprendimento generale sulle attività.
#J-18808-Ljbffr
-
Informazioni dettagliate sull'offerta di lavoro
Azienda: Buscojobs Località: Milano
Lombardia, MilanoAggiunto: 12. 3. 2025
Posizione lavorativa aperta
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!