Addetto/A Al Customer Care
Azienda attiva nel settore dell'energia, specializzata nella fornitura di luce e gas per clienti residenziali e micro business sta cercando un addetto/a al customer care.
Mansioni : - Gestione attiva della customer base - Supporto: gestire contatti qualificati generati attraverso i canali digitali aziendali - Reportizzazione dell'attività: monitorare e documentare le attività di vendita e i risultati raggiunti, utilizzando strumenti aziendali.
Requisiti : - Ottima padronanza dei principali strumenti informatici - Eccellenti capacità comunicative e orientamento al cliente.
- Attitudine al lavoro per obiettivi e in team.
- Capacità di costruire rapporti di fiducia e mantenere relazioni positive nel tempo.
Offerta : Formazione continua per l'approfondimento delle conoscenze di settore Contratto di lavoro: Tempo pieno Durata contratto: 12 mesi Retribuzione: a partire da €1. 250, 00 al mese Benefit: Computer aziendale Mensa aziendale Parcheggio libero Supporto allo sviluppo professionale Disponibilità: Dal lunedì al venerdì Retribuzione supplementare: Bonus Tredicesima Settore: Altro Ruolo: Customer Service Tipo di occupazione: Contratto a tempo determinato
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro