Addetto/A Al Customer Care
Gi Group, ricerca per azienda cliente, gruppo internazionale partner di 150 clienti, presente in 38 sedi e in 7 paesi diversi, per il proprio sito di Milano:
Addetto/a al Customer Care Le risorse ricercate si occuperanno di svolgere assistenza clienti e post vendita sia telefonica sia tramite canali (chat e mail) accompagnata da consulenza al cliente su questioni logistiche (spedizione/arrivi ordine, gestione reclami, contatto con i corrieri, verifica pagamenti).
SEI LA PERSONA IDEALE SE HAI: Disponibilità immediataGradita ma non necessaria esperienza pregressa in ambito customer service (inbound/outbound). Ottima comunicazione e capacità di ascoltoFlessibilità operativaDiplomaBuona la conoscenza del pacchetto office e degli applicativi informaticiTI OFFRIAMO: Corso di formazione pre-assuntivo retribuito con ticket giornalieri. Contratto di lavoro in somministrazione a tempo determinato di 2 mesi + eventuali prorogheOrario di lavoro: Part Time 20h settimanali dal lunedì al sabato su turni nella fascia oraria 8-20, festivi inclusi. 2° livello CCNL TELECOMUNICAZIONILuogo di lavoro: Milano, possibilità di smart working dopo un periodo di apprendimento generale sulle attività.
#J-18808-Ljbffr
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro