Addetto/A Al Customer Care E Back Office
2D Staffing ricerca, per azienda cliente specializzata nel settore alberghiero, un addetto o un addetta al customer care e back office per nota struttura ricettiva su Firenze.
La risorsa, avendo un ruolo importante all'interno della struttura, dovrà seguire le linee guida del Direttore, dare supporto e informazioni al cliente rispondendo al telefono e ai messaggi di richieste e dare supporto alle attività del back office.
Inoltre, accoglierà e presenterà la struttura ai clienti, fornendogli informazioni e assistenza, gestirà il centralino, la posta elettronica ed effettuerà le prenotazioni.
Requisiti:
- Conoscenza della lingua italiana;
- Conoscenza base della lingua inglese;
- Buon utilizzo del computer;
- Buona conoscenza dei programmi di posta elettronica;
- Capacità di problem solving;
- Attitudine al lavoro di squadra;
- Cura e attenzione per se stesso/a e per l'ambiente di lavoro;
- Capacità di soddisfare e anticipare le esigenze del cliente.
Offerta e benefit:
- Contratto di Apprendistato full-time;
- Orario lavorativo dal lunedì al venerdì;
- Buoni pasto;
- Previsto periodo di affiancamento e formazione;
- Possibilità di crescita professionale;
- Ambiente di lavoro stimolante e dinamico.
Sede di lavoro: Firenze
Settore: Hotel/Turismo
Ruolo: Customer Service
Tipo di occupazione: Apprendistato
Livello di istruzione: Diploma di Scuola Secondaria Superiore
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro