Addetto/A Al Customer Care
Azienda attiva nel settore dell'energia, specializzata nella fornitura di luce e gas per clienti residenziali e micro business, sta cercando un addetto/a al customer care. MansioniGestione attiva della customer baseSupporto: gestire contatti qualificati generati attraverso i canali digitali aziendaliReportizzazione dell'attività: monitorare e documentare le attività di vendita e i risultati raggiunti, utilizzando strumenti aziendali. RequisitiOttima padronanza dei principali strumenti informaticiEccellenti capacità comunicative e orientamento al clienteAttitudine al lavoro per obiettivi e in teamCapacità di costruire rapporti di fiducia e mantenere relazioni positive nel tempoOffertaFormazione continua per l'approfondimento delle conoscenze di settoreContratto di lavoro: Tempo pienoDurata contratto: 12 mesiRetribuzione: a partire da €1. 250, 00 al meseBenefitComputer aziendaleMensa aziendaleParcheggio liberoSupporto allo sviluppo professionaleDisponibilitàDal lunedì al venerdìRetribuzione SupplementareBonusTredicesimaSettoreAltroRuoloCustomer ServiceTipo di occupazioneContratto a tempo determinato #J-18808-Ljbffr
-
Informazioni dettagliate sull'offerta di lavoro
Azienda: Buscojobs Località: Vicenza
Veneto, VicenzaAggiunto: 11. 3. 2025
Posizione lavorativa aperta
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!