Addetto/A Al Customer Care Pet-Ottima Conoscenza Della Lingua Francese-Full Remote
Adecco spa ricerca, per importante azienda cliente, operatori customer care con ottima conoscenza della lingua francese.
Responsabilità: Ti piacerebbe lavorare da remoto come addetto/a al customer care, impiegando la conoscenza delle lingue? L'attività consiste nell'offrire assistenza nel settore pet.
Requisiti: diploma di maturità;ottima conoscenza della lingua francese;connessione ADSL + cavo ethernet. E' prevista una formazione iniziale da remoto con partenza il 9 dicembre. Si offre un contratto in somministrazione a tempo determinato.
Orario di lavoro: 20+20 ore settimanali (disponibilità full-time) distribuite su turni dalle 08:00 alle 20:00 dal lunedì al venerdì. L'attività si svolgerà, dopo un periodo di formazione in sede, in smart working.
Data inizio prevista: 01/01/2025
Categoria Professionale: Call Center / Customer Care
Settore: SERVIZI / TERZIARIO
Città: Fiumicino (Roma)
Istruzione: Diploma / Accademia
Conoscenze linguistiche: Francese - Livello Madrelingua
Competenze richieste: Contact Center - Gestione telefonate inbound, livello Ottimo
Disponibilità oraria: Part Time mattinoSeraPart Time pomeriggioCCNL: Telecomunicazioni
Livello: 02 impiegati d'ord. , op. qualificati
Retribuzione: 8. 44
#J-18808-Ljbffr
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro