Addetto/A Al Customer Retention Con Esperienza - Pesaro, Pesaro
Adecco Italia
Adecco Pesaro è alla ricerca di un/una addetto/a al Customer Retention per azienda cliente.
La risorsa si occuperà di:
Contattare clienti e indagare sulle motivazioni che hanno portato il cliente a mandare disdetta. Cercare, attraverso leve argomentative, di recuperare il cliente stesso. Requisiti richiesti:
Buone capacità nell'utilizzo del pc. Esperienza lavorativa telefonica. Esperienza nella gestione cliente e quindi capacità di ascolto. Skill commerciale. Capacità di analisi e problem solving. Orario di lavoro: dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 18 con pausa.
Data inizio prevista: 31/03/2025.
Categoria Professionale: Call Center / Customer Care.
Città: Pesaro (Pesaro).
Patenti:
BDisponibilità oraria:
Full TimeI candidati, nel rispetto del D. lgs.
198/2006, D. lgs 215/2003 e D. lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).
#J-18808-Ljbffr
-
Informazioni dettagliate sull'offerta di lavoro
Azienda: Buscojobs Località: Pesaro
Marche, PesaroAggiunto: 11. 3. 2025
Posizione lavorativa aperta
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!