Addetto/A Al Customer Service – Categorie Protette- Legge 68/99.
Il team D&I Hub di Adecco sta cercando un* Addetto/a al Customer Service* per conto di importante azienda cliente operante nel settore finanziario La figura ricercata verrà inserita nella sede di Milano. La selezione è dedicata a persone con il requisito di categoria protetta, come da legge 68/99. Responsabilità:La figura ricercata verrà inserita nella Direzione Partenariato, all'interno del Team Supporto Partner & Agenti.
E ricoprirà il ruolo di Specialista supporto Partener e Agenti. Nel dettaglio si occuperà principalmente di assistenza telefonica ai dealer, agenti e banche coordinandosi con le altre struttura interne alla realtà aziendale. LE TUE SFIDE NEL RUOLOFornire Assistenza telefonica a dealer, agenti e bancheGestire e coordinare i reclami, contestazioni lato clienti finali verso i dealerGarantire l'erogazione dei servizi in modalità telefonica secondo le procedure definiteGestire le telefonate relative alle mancate approvazioni dei servizi erogati Assicurare assistenza operativa alle strutture commercialiGestire la raccolta della documentazione per l'attivazione degli agenti e la compilazione dei mandatiI REQUISITI Diploma /Laurea o titoli equipollenti Esperienza pregressa nell'assistenza telefonica Attitudine alla comunicazione e al lavoro di squadra, Contratto Full Time, 40 ore settimanali, tempo determinato durata iniziale 12 mesi, scopo assunzione Smart Working CCNL Commercio Livello da definire in base all'esperienza. Data inizio prevista: 01/03/2025Categoria Professionale: Banche / Assicurazioni / Istituti di CreditoSettore: BANCARIO/ FINANZIARIOCittà: Milano (Milano)Esperienza lavorativa: Back Office CommercialeBack office credito al consumoOperatore customer service multicanale (sms, web meeting, telefono, mail)Istruzione: Diploma / AccademiaLaurea TriennaleDisponibilità oraria: Full TimeBenefit previsti: Buoni PastoNote: La ricerca prevede inserimento diretto con finalità assuntive a tempo indeterminato. I candidati, nel rispetto del D. lgs.
198/2006, D. lgs 215/2003 e D. lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679). ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco. it. Adecco Italia S. p. A. (Aut.
Min.
Prot.
N. 1100-SG del 26. 11. 2004).
by helplavoro. it
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro