Addetto/A Al Customer Service
Risorse spa, per azienda cliente specializzata nella progettazione e installazione di sistemi di termoregolazione, ricerca:
Posizione Addetto/a al Customer Service La risorsa, dopo un iniziale periodo di affiancamento, si occuperà nello specifico di:
Ricezione telefonate e smistamento email; Ricontatto clienti per diagnostica preliminare e conferma appuntamenti; Inserimento, gestione ed evasione di ticket manutentivi; Inserimento nuove commesse; Scansione DDT e archiviazione; Supporto di segreteria all'ufficio tecnico e ai commerciali. La risorsa avrà i seguenti requisiti:
Esperienza, anche minima, nel settore; Ottimo utilizzo di Excel e del pacchetto Office; Buona conoscenza nel pc; Completano il profilo: ottime doti comunicative e organizzative, orientamento al cliente e ottime capacità di problem solving.
Informazioni sul contratto Si offre contratto iniziale di somministrazione a tempo determinato, con scopo assuntivo.
Inquadramento: 4° livello
Benefit: Buoni pasto
Orario di lavoro: Full Time, dal lunedì al venerdì dalle ore 08:30 alle ore 17:30
Luogo di lavoro: Milano (Fermata Metro Gerusalemme).
Sede di lavoro Milano, MI, Lombardia, Italia
Ai sensi della L. 125/91 art. 4 comma 3 e D. Lgs 196/2000 art. 8 comma 3, tutte le posizioni ricercate da Risorse SpA sono rivolte a candidati DELL'UNO O DELL'ALTRO SESSO.
#J-18808-Ljbffr
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro