Addetto/A Al Customer Service
Manpower ricerca: ADDETTO/A AL CUSTOMER SERVICE INBOUND/OUTBOUND Descrizione del ruolo: La risorsa sarà responsabile della gestione delle chiamate in entrata e in uscita, fornendo assistenza ai clienti e risolvendo le loro richieste in modo efficiente e professionale. Responsabilità principali:Gestione delle chiamate in entrata e in uscita.
Fornire assistenza e supporto ai clienti.
Risolvere le richieste e i problemi dei clienti in modo tempestivo.
Mantenere un alto livello di soddisfazione del cliente.
Registrare e aggiornare le informazioni dei clienti nel sistema CRM.
Collaborare con altri dipartimenti per garantire una risoluzione efficace delle problematiche.
Requisiti:Esperienza pregressa nel customer service, preferibilmente in un call center.
Ottime capacità comunicative e relazionali.
Capacità di gestione dello stress e di problem solving.
Conoscenza dei principali strumenti informatici e del pacchetto Office.
Attitudine al lavoro di squadra e orientamento al cliente.
Diploma di scuola superiore o titolo equivalente.
Offriamo:Contratto a tempo determinato Formazione continua e opportunità di crescita professionale.
Retribuzione base ed incentivi basati sulle performance Orario full-time con eventuale disponibilità nei weekend.
vedi annuncio by helplavoro. it
-
Informazioni dettagliate sull'offerta di lavoro
Azienda: Buscojobs Località: Trani
Puglia, TraniAggiunto: 10. 3. 2025
Posizione lavorativa aperta
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!