Addetto/A Al Customer Service
Il Gruppo PharmaNutra è un gruppo di imprese italiane con sede a Pisa, specializzate nel settore farmaceutico e nutraceutico.
Fanno parte del Gruppo le aziende PharmaNutra S. p. A. , Junia Pharma S. r. l.
e Alesco S. r. l.
La storia del Gruppo PharmaNutra nasce dalla visione di due fratelli, Andrea e Roberto Lacorte, che, all'inizio degli anni 2000, decidono di mettere insieme le loro intuizioni scientifiche e commerciali per cambiare il modo in cui le persone si approcciano alla salute e al benessere.
Il Gruppo PharmaNutra è oggi una delle realtà italiane più apprezzate del settore farmaceutico e nutraceutico, grazie a prodotti realizzati con tecnologie innovative e brevettate.
Una realtà che guarda al futuro, forte di una continua e sempre più intensa attività di Ricerca & Sviluppo e di una costante espansione all'estero.
Una realtà capace di crescere e affermarsi anche nell'ambito dello sport, attraverso sponsorship di eccellenza, con la piena consapevolezza che alla base di ogni impresa debba esserci una granitica solidità finanziaria.
L'investimento strategico in ambito scientifico ha portato l'azienda a detenere: 20 materie prime proprietarie 21 brevetti depositati 40 marchi registrati 140 studi clinici e ricerche di base.
**Posizione**:
**PharmaNutra Spa** ricerca una risorsa da inserire come addetto/a al Customer Service per la sede di Pisa.
**Principali responsabilità**:
- Cura delle attività di back office utili al processamento dell'ordine ed al suo avanzamento;
- Gestione operativa dell'ordine e delle consegne con i clienti, interazione con gli stessi volta alla raccolta ed integrazione delle informazioni utili al completamento dell'ordine ed al processamento;
- Monitoraggio dello stato di avanzamento della commessa ai fini di un supporto al cliente in relazione alle modalità e alle tempistiche di consegna del prodotto;
- Rapporti con l'ufficio qualità per la gestione dei reclami dei clienti; monitoraggio della gestione dei reclami al fine di mantenere alto il livello di soddisfazione dei clienti stessi;
- Elaborazione periodica di report sulle consegne;
- Integrazione delle anagrafiche clienti e supporto operativo all'area amministrativa per il completamento del processo di fatturazione;
- Interazione con le funzioni aziendali interne coinvolte dal contatto con i clienti (Amministrazione, Sales, logística.
).
**Requisiti**:
**Requisiti**:
- Diploma di Maturità;
- Esperienza di almeno due anni nella stessa mansione;
- Ottima conoscenza del pacchetto Office, in particolare di Excel;
- Pianificazione ed organizzazione;
- Problem solving e orientamento al risultato;
- Capacità comunicative e relazionali;
- Orientamento al cliente ed attitudine all'ascolto.
- Team working e adattabilità.
**Altre informazioni**:
**Altre informazioni
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