Addetto/A Al Customer Service
L'addetto al Customer Service gestisce le relazioni con i clienti dal momento della ricezione dell'ordine fino al post vendita.
Attività assegnate: Ricezione e inserimento ordini cliente a gestionale.
Monitoraggio della customer satisfaction e gestione dei reclami/contestazioni.
Verifica l'approntamento delle produzioni, redazione delle distinte di carico e collaborazione con l'Ufficio Spedizioni circa il carico dei prodotti.
Verifica la puntualità dei pagamenti ed eventuale gestione dei solleciti.
Collaborazione quotidiana con gli agenti dei mercati di riferimento.
Verifica le rimanenze a magazzino.
Requisiti: Diploma di scuola superiore e/o laurea ad indirizzo economico Esperienza pregressa nel ruolo Esperienza nell'utilizzo di gestionali aziendali (AS400, SAP, Salesforce) Ottima conoscenza della lingua inglese Buona conoscenza informatica Contratto di lavoro: Tempo pieno #J-18808-Ljbffr
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Crea Il Tuo Job Alert
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro