Addetto/A Al Customer Service
Opportunità Imperdibile nel Settore Contact Center a Parma!
Se sei appassionato di assistenza al cliente e sei pronto ad intraprendere un nuovo percorso, questo è il posto giusto per te!
Gi Group SpA ricerca candidati per un percorso di ACADEMY preassuntivo, dedicati all'assistenza e consulenza nella gestione dei clienti.
Nello specifico si occuperanno di:
Gestione chiamate inbound Attività di back office Gestione problematiche e risoluzione delle stesse Requisiti:
Diploma di Scuola superiore o laurea Capacità di analisi e sintesi per la risoluzione dei casi Cortesia, pazienza ed ottime capacità comunicative e di orientamento al cliente Attenzione al dettaglio e precisione Flessibilità operativa e sull'orario lavorativo Preferibile esperienza pregressa in attività di front end e/o assistenza clienti, ma se sei alla prima esperienza non esitare a candidarti ugualmente Sede di lavoro: Parma
Full time, tempo determinato orientato alla stabilizzazione, lavoro su turni.
Inviaci il tuo cv su per scoprire di più sull'opportunità ed entrare in un settore che ti può offrire molte soddisfazioni.
Gi Group S. p. A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali (Aut.
Min.
26/11/2004 PROT.
1101 - SG).
L'offerta si intende rivolta ai candidati nel rispetto del D. lgs.
n. 198/2006 e ss. mm. ii.
e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento.
I candidati sono invitati a leggere l'informativa privacy ai sensi degli artt.
13 e 14 del Reg.
EU 679/2016 al seguente indirizzo
#J-18808-Ljbffr
-
Informazioni dettagliate sull'offerta di lavoro
Azienda: Buscojobs Località: Parma
Emilia Romagna, ParmaAggiunto: 12. 3. 2025
Posizione lavorativa aperta
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!