Addetto/A Al Customer Service
L'addetto al Customer Service gestisce le relazioni con i clienti dal momento della ricezione dell'ordine fino al post vendita.
**Attività assegnate**:
- Ricezione e inserimento ordini cliente a gestionale.
- Monitoraggio della customer satisfaction e gestione dei reclami/contestazioni.
- Verifica l'approntamento delle produzioni, redazione delle distinte di carico e collaborazione con l'Ufficio Spedizioni circa il carico dei prodotti.
- Verifica la puntualità dei pagamenti ed eventuale gestione dei solleciti.
- Collaborazione quotidiana con gli agenti dei mercati di riferimento.
- Verifica le rimanenze a magazzino.
**Requisiti**:
- Diploma di scuola superiore e/o laurea ad indirizzo economico
- Esperienza pregressa nel ruolo
- Esperienza nell'utilizzo di gestionali aziendali (AS400, SAP, Salesforce)
- Ottima conoscenza della lingua inglese
- Buona conoscenza informatica
Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo indeterminato
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro