Addetto/A Al Customer Service
Opportunità Imperdibile nel Settore Contact Center a Parma! Se sei appassionato di assistenza al cliente da remoto e sei pronto ad intraprendere un nuovo percorso, questo è il posto giusto per te!
Gi Group SpA ricerca:
ADDETTI AL CUSTOMER CARE COSA FARAI Gestione chiamate inboundAttività di back officeGestione Problematiche e risoluzione delle stesseHAI QUESTE CARATTERISTICHE? Diploma di Scuola superiore o laureaCapacità di analisi e di sintesi per la risoluzione dei casiCortesia, pazienza ed ottime capacità comunicative e di orientamento al clienteAttenzione al dettaglio e precisioneFlessibilità operativa e sull'orario lavorativo (è richiesta la disponibilità per turni notturni e nel week end)Preferibile esperienza pregressa in attività di front end e/o assistenza clienti, ma se sei alla prima esperienza non esitare a candidarti ugualmente!COSA OFFRIAMO? Contratto full time, tempo determinato orientato allastabilizzazione, lavoro suturniSede di lavoro: ParmaGi Group S. p. A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG).
L'offerta si intende rivolta a candidati ambosessi, nel rispetto del D. Lgs. n. 198/2006 e ss. mm. ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento.
#J-18808-Ljbffr
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro