Addetto/A Al Customer Service
Humangest SPA, filiale di Verona, ricerca per azienda cliente operante nel settore dei trasporti un ADDETTO/A CUSTOMER CARE.
**Descrizione Ruolo
- E' il primo punto di contatto con il cliente esterno per le attività di Trasporto ed il controllo dell'implementazione del contratti di trasporto
- E' parte di un gruppo di risorse che hanno in carico il coordinamento ed il monitoraggio delle performance della gestione operativa delle attività di trasporto dei singoli Clienti in portafoglio
- Gestisce le richieste operative del cliente o dei clienti affidati e ne controlla l'applicazione all'interno del ciclo operativo di trasporto
- Controlla il corretto rispetto delle performance erogate
- E' responsabile verso il cliente o il gruppo di clienti gestiti del processo di "Customer Experience"
- Controlla direttamente le performance delle piattaforme di distribuzione
**Ambiti e Responsabilità
- Gestisce come principale punto di entrata, le richieste dei clienti esistenti monitorando costantemente la qualità della risposta interna
- Assicura il corretto flusso di informazioni verso l'ufficio amministrativo per assicurare una corretta Fatturazione
- Assicura e gestisce il ciclo Operativo del cliente attraverso i KPI definiti a contratto
- Assicura e gestisce le attività extra contrattuali verificando che siano fatturate al cliente correttamente
- Monitora gli SLA contrattuali vs il cliente
- Trasmette le informazioni contrattuali necessarie al l'interno dell'organizzazione per la corretta gestione quotidiana del cliente.
- Gestisce il carico e la manutenzione sul sistema gestionale trasporti del contratto cliente (TMS).
- Gestisce le informazioni rilevanti della propria gestione giornaliera (anomalie e KPI ) vs. il proprio responsabile informandolo costantemente
Si ricercano figure con esperienza pregressa nel customer service, disponibili ad un lavoro full time con contratto a scopo assunzione.
Luogo di lavoro: Sona (VR)
Contratto di lavoro: Tempo pieno
Orario:
- Dal lunedì al venerdì
- Turni
- Weekend
Esperienza:
- addetto/a assistenza clienti: 1 anno (Preferenziale)
Lingua:
- inglese (Preferenziale)
Sede di lavoro: Un'unica sede
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro