Addetto/A Al Customer Service
Realtà emergente nel settore delle tecnologie smart e delle soluzioni ecologiche per aziende e privati, è alla ricerca di un/a Addetto/a al Customer Service.
Mansioni principali: - Rispondere alle chiamate e alle email dei clienti, offrendo informazioni sui nostri prodotti e servizi; - Risolvere eventuali problematiche relative a ordini, consegne e fatturazioni; - Mantenere aggiornato il database clienti e registrare tutte le interazioni; - Collaborare con altri reparti per risolvere eventuali problematiche complesse.
Requisiti: - Eccellenti capacità comunicative e relazionali; - Conoscenza di base del pacchetto Office; - Capacità di problem solving; - Attitudine positiva.
Orario di lavoro: Full time, dal lunedì al venerdì.
Offerta: - Contratto iniziale di apprendistato con possibilità di successiva assunzione; - Ambiente di lavoro stimolante e orientato alla sostenibilità; - Buoni pasto; - Opportunità di crescita professionale.
Sede di lavoro: Camucia.
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro