Addetto/A Al Customer Service Telefonico
Titolo: Addetto/a al Customer ServicePosizione: Addetto/a al Customer Service telefonicoOrario di lavoro: 25hLuogo di lavoro: UdineContratto: Tempo determinato 3 mesi con possibilità di prorogaCCNL: Cooperative sociali- Livello: B1Chi SiamoLa cooperativa Noigroup scs nasce nel febbraio 2000 ed oggi come allora l'obiettivo principale della cooperativa è l'inclusione lavorativa delle persone svantaggiate attraverso percorsi personalizzati di formazione e professionalizzazione.
La nostra mission è quella di offrire servizi di qualità ai nostri clienti, aziende o enti pubblici, creando opportunità di lavoro e di accrescimento personale per i soci svantaggiati.
Crediamo nel binomio integrazione e uguaglianza per creare un ambiente in cui la disabilità non sia uno svantaggio e l'orientamento lavorativo sia focalizzato alla produzione di qualità. Cosa cerchiamo:Siamo alla ricerca di un/una Addetto/a al Customer Service Energetico per la nostra sede di Udine.
La risorsa selezionata sarà responsabile della gestione delle richieste dei clienti, fornendo assistenza e supporto relativamente ai servizi energetici offerti.
Il contratto prevede un impegno part-time di 25 ore settimanali, distribuite dal lunedì al venerdì dalle 9:00 alle 18:00 e il sabato dalle 9:00 alle 13:00. Mansioni principali:Gestione delle chiamate in entrata, rispondendo in modo professionale ed efficiente alle richieste dei clienti. Fornire informazioni dettagliate sui servizi energetici, sulle tariffe e sui contratti. Assistenza nella gestione delle pratiche contrattuali e risoluzione di eventuali problematiche legate alla fornitura energetica. Supporto ai clienti nelle fasi di attivazione, disdetta o modifica dei contratti di fornitura energetica. Inserimento e aggiornamento dei dati dei clienti nel gestionale aziendale. Gestione dei reclami e delle richieste di informazioni su fatturazioni e consumi, garantendo sempre un alto livello di soddisfazione del cliente. Collaborare con i vari dipartimenti aziendali per fornire una risposta rapida ed efficace alle esigenze del cliente. Requisiti richiesti:Precedente esperienza, anche minima, in ruoli di assistenza clienti o customer service, preferibilmente nel settore energetico. Ottime doti comunicative e relazionali, con un forte orientamento al cliente. Capacità di lavorare in team e in modo autonomo, mantenendo sempre un elevato standard di qualità. Precisione e capacità organizzativa nella gestione delle attività quotidiane. Buona conoscenza e uso del PC e dei principali software gestionali. Flessibilità e capacità di lavorare su turni prestabiliti. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
NoiGroup Scs opera nel rispetto della parità di genere e con un profondo impegno per l'inclusività e la valorizzazione della diversità.
Per questo vi preghiamo di sottoporre la vostra candidatura evitando di fornire informazioni relative a stato di famiglia, matrimonio e gravidanza e responsabilità familiari di accudimento.
#J-18808-Ljbffr
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro