Addetto/A Al Front Office
Per ampliamento dell'organico presso la nostra sede di **Vercelli**, siamo alla ricerca di:
UN/A **ADDETTO/A AL FRONT-OFFICE** per la gestione dei servizi di noleggio auto breve
termine
**In collaborazione con gli altri colleghi del team, ti occuperai delle seguenti attività**:
- Front office e accoglienza clienti;
- Gestione e organizzazione delle prenotazioni sul gestionale interno;
- Apertura e chiusura dei contratti di noleggio;
- Gestione dei pagamenti ed emissione delle fatture;
- Servizio clienti.
**Cosa cerchiamo**:
- Ottime capacità relazionali;
- Attitudine precisa e orientata al cliente;
- Buone capacità organizzative e di gestione delle priorità e di momenti di picco;
- Buona conoscenza dei principali strumenti informatici e del pacchetto Office;
- Possesso della patente B.
**Costituiranno ulteriori punti di interesse**:
- Pregresse esperienze di lavoro a contatto con il pubblico/in ambito amministrativo;
- Buona conoscenza della lingua inglese.
**Cosa offriamo**:
- Iniziale contratto a tempo determinato con possibilità di rinnovo a tempo indeterminato;
- Contratto full time 40 ore settimanali dal lunedì al venerdì + un sabato mattina al mese;
- Lavoro su giornata con orario 8:00/12:00 - 15:00/19:00;
- Luogo di lavoro: Vercelli.
-----------------------------------------
- Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo determinato
Durata contratto: 6 mesi
Retribuzione: €24. 225, 00 all'anno
Retribuzione supplementare:
- Tredicesima
Esperienza:
- addetto/a front-office: 1 anno (Preferenziale)
-
Informazioni dettagliate sull'offerta di lavoro
Azienda: Buscojobs Località: Vercelli
Piemonte, VercelliAggiunto: 10. 3. 2025
Posizione lavorativa aperta
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!