Addetto/A Al Front-Office
ADDETTO/A AL FRONT OFFICE Humangest S. p. A, per azienda leader nella ristrutturazione edilizia di case, appartamenti e locali commerciali, ricerca: La risorsa si occuperà delle seguenti attività: Accoglienza della clientela, raccolta ed inserimento dei dati dei nuovi clienti; Inserimento delle pratiche amministrative; Verifica e caricamento dei documenti richiesti da inserire nel gestionale aziendale (CRM); Inserimento dei dati relativi alla documentazione legata alle attività esterne; Verifica della corretta formalizzazione della documentazione presentata dai clienti, sia a livello contenutistico che sostanziale. Requisiti Richiesti: Diploma in ambito tecnico – amministrativo; Esperienza pregressa nel ruolo di almeno 1 anno; Ottima conoscenza del pacchetto office (in particolare di Excel); Buona conoscenza dei principi base della contabilità ordinaria; Capacità di gestire le relazioni con la clientela. Contratto di lavoro: a tempo determinato, con assunzione diretta in azienda. Orario di lavoro: dal Lunedì al Sabato, nelle fasce orarie 8:30 – 13:45, 13:15 – 20:30 (dal Lunedì al Venerdì), 09:00 - 14:00 e 14:00 - 19:00 (il Sabato). RAL: 26. 000. Luogo di lavoro: Milano (MI). J-18808-Ljbffr
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