Addetto/A Al Front Office E Ai Servizi Generali
Per azienda operante nel settore della riqualificazione energetica, appartenente ad un importante Gruppo italiano, stiamo ricercando un/a
**ADDETTO/A AL FRONT OFFICE E AI SERVIZI GENERALI
Le sue responsabilità saranno le seguenti:
- Gestione del centralino e del front office
- Accoglienza clienti e fornitori
- Smistamento posta e organizzazione spedizioni con corriere
- Prenotazione delle sale riunioni
- Preparazione riunioni CDA: stampa documenti, spazi, mailing etc.
- Prenotazione taxi, hotel, ristoranti
- Supporto nell'organizzazione di eventi aziendali
- Ordini di materiale di cancelleria
- Gestione dei fornitori per manutenzioni ordinarie
- Gestione del parco mezzi con l'utilizzo del relativo portale
- Supporto alle varie Business Lines in termini di comunicazioni, informazioni ecc.
Desideriamo entrare in contatto con una risorsa attenta e capace, dotata di spiccate doti organizzative e di problem solving. Precisione, puntualità e riservatezza completano il profilo.
Si offre un contratto a tempo indeterminato
Zona di lavoro: Milano - San Siro
Riferimento**:FP24/81
Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo indeterminato
Disponibilità:
- Dal lunedì al venerdì
Esperienza:
- addetto/a assistenza clienti: 1 anno (Preferenziale)
Lingua:
- inglese (Preferenziale)
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