Addetto/A Al Front-Office
Per ampliamento dell'organico presso la nostra sede di Vercelli , siamo alla ricerca di:
UN/A ADDETTO/A AL FRONT-OFFICE per la gestione dei servizi di noleggio auto breve termine.
In collaborazione con gli altri colleghi del team, ti occuperai delle seguenti attività: Front office e accoglienza clienti; Contatto telefonico/e-mail con il cliente; Gestione e organizzazione delle prenotazioni sul gestionale interno; Apertura e chiusura dei contratti di noleggio; Gestione dei pagamenti ed emissione delle fatture; Servizio clienti.
Cosa cerchiamo: Ottime capacità relazionali; Attitudine precisa e orientata al cliente; Buone capacità organizzative e di gestione delle priorità e di momenti di picco; Buona conoscenza dei principali strumenti informatici e del pacchetto Office; Possesso della patente B.
Costituiranno ulteriori punti di interesse: Pregresse esperienze di lavoro a contatto con il pubblico/in ambito amministrativo; Buona conoscenza della lingua inglese.
Cosa offriamo: Iniziale contratto a tempo determinato con possibilità di rinnovo a tempo indeterminato; Contratto full time 40 ore settimanali dal lunedì al venerdì + un sabato mattina al mese; Lavoro su giornata con orario 8:00/12:00 – 15:00/19:00; Luogo di lavoro: Vercelli.
#J-18808-Ljbffr
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