Addetto/A Al Service Tecnico
ADDETTO/A AL SERVICE TECNICO La risorsa sarà inserita presso l'azienda cliente ubicata a Genova.
Cosa Offriamo Retribuzione: da € 1. 300 a € 3. 000 al mese; Benefits: Buoni pasto elettronici da € 6, 70, possibilità di lavoro ibrido; Contratto a Tempo Indeterminato; Livello 3 del CCNL Commercio e Servizi (a salire, in base all'esperienza del candidato); Tredicesima e Quattordicesima; Orario di lavoro: full-time, dal lunedì al venerdì, h. 8:00-12:00 | h. 13:00-17:00; Data di inizio: 17/01/2025. Cosa dovrai fare
La risorsa verrà inserita all'interno dell'Ufficio Assistenza Tecnica e avrà il compito di supportare il team nella gestione delle attività di back office legate all'assistenza tecnica. Come punto di riferimento per i clienti e il team operativo, si occuperà di:
Gestire le richieste di assistenza tecnica (telefonica, e-mail e sistema di ticketing); Analizzare le richieste e supportare la risoluzione dei problemi ordinari in collaborazione con il team operativo; Organizzare e monitorare gli interventi tecnici, assegnando le richieste al personale competente e seguire lo stato di avanzamento; Redigere e aggiornare la documentazione relativa agli interventi; Coordinare il flusso comunicativo tra il team operativo e i clienti; Preparare e inviare report periodici sulle attività di assistenza e sui livelli di servizio; Supportare il team nella gestione dei reclami e nella risoluzione delle criticità. Cosa ricerchiamo Formazione: Diploma di scuola superiore e/o laurea (preferibilmente settore tecnico o gestionale); Esperienza pregressa: Esperienza pregressa di almeno 2 anni nell'assistenza post vendita in ambito tecnico; Competenze: Conoscenza dei principali strumenti informatici (pacchetto office, CRM, gestionali di ticketing), buona conoscenza della lingua inglese; Soft Skills: Buone capacità relazionali. Numero di posizioni ricercate: 1. Descrizione azienda cliente
L'azienda cliente opera nel settore della vendita e noleggio di mezzi di movimentazione merci a livello industriale e portuale, in contesti nazionali e internazionali.
Ambiente di lavoro
Il team di lavoro è composto da 2 addetti al back-office tecnico che riportano direttamente al responsabile dell'azienda nella gestione dell'assistenza tecnica. È un ambiente giovane e dinamico con possibilità di sviluppo professionale.
AxL - Agenzia per il Lavoro business Unit di Genova divisione Generalista è un'agenzia per il lavoro fondata nel 2004, che pone le persone al centro del proprio operato. Attraverso oltre 30 filiali in tutta Italia, AxL offre servizi specializzati di consulenza HR, supporto legale, amministrativo e sviluppo professionale. Certificata Great Place to Work dal 2018, AxL partecipa al programma WHP per la salute e il benessere dei propri dipendenti ed è ora parte del Groupe Adéquat.
Il supporto dei nostri recruiter non è limitato al periodo di inserimento ma continua per tutta la collaborazione dei lavoratori e delle lavoratrici con l'azienda.
Inviaci subito la tua candidatura.
L'offerta si rivolge a candidati ambosessi, nel rispetto del Codice delle pari opportunità D. Lgs. 11 aprile 2006, N. 198 e ss. mm. ii. I Candidati sono invitati a leggere l'informativa sul trattamento dei dati personali alla pagina (cliccare sul bottone "Candidati ora"). AxL S. p. A. Aut. Min Nr. 1081 - SG rilasciato dal Ministero del Lavoro e PS in data 19. 11. 2004
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