Addetto/A Al Servizio Di Assistenza Técnica
FAAC Technologies, leader nel business dell'automazione accessi, sistemi di parcheggio e controllo accessi, con oltre 3600 persone impiegate in 5 continenti, 18 siti produttivi in Europa, 50 filiali commerciali nei principali paesi ed un network di oltre 80 paesi serviti da distributori ufficiali, per potenziare il suo organico sta ricercando un
**Addetto/a Servizio Assistenza Tecnica - Controllo Accessi
In particolare la risorsa inserita, collaborando con i funzionari commerciali ed i promotori tecnici di filiale, e con il team di Assistenza Tecnica presente sul territorio nazionale, supporterà la conduzione commerciale garantendo un'assistenza técnica altamente qualificata e fortemente orientata al cliente, coordinandosi con l'HeadQuarter nell'assistenza e nella formazione a livello nazionale, sulla gamma prodotti del Controllo Accessi.
**Attività principali**:
- Garantire assistenza técnica su tutti i canali di contatto con FAAC (sito web, mail, telefono, social media, video-chat, chat, )
- Assicurare un servizio di assistenza técnica altamente specializzata pre e post vendita, su tutta la gamma dei prodotti relativi al mondo del controllo accessi per il mercato Italia.
- Gestire il sistema di ticketing tramite software dedicato
- Gestire l'interfaccia del software interno per il controllo accessi con applicativi esterni
- Gestire e controllare ill livello di customer satisfaction dei servizi erogati dai centri autorizzati FAAC (garanzie, servizi sul campo, )
- Pianificare ed eseguire gli interventi di formazione técnica (interna ed esterna) ai clienti
- Effettuare sopralluoghi sul campo, schedulazione ed esecuzione delle visite periodiche sui clienti del territorio
- Garantire la consulenza per l'avvio degli impianti complessi nell'ambito controllo accessi
- Fornire formazione e affiancamento alla rete commerciale di area sugli aspetti tecnici della gamma prodotti
**Competenze e requisiti richiesti**:
- Diploma di perito tecnico (elettrotecnico/informatico)
- Esperienza precedente di almeno 3 anni in ambito di Assistenza Tecnica o Service nell'ambito del controllo accessi (pedonale e/o veicolare)
- Forte orientamento al cliente, doti relazionali e proattività
- Capacità di lavorare in gruppo
- Dinamicità operativa e capacità di lavorare sotto pressione
- Predisposizione al lavoro di squadra e flessibilità
- Problem solving nella gestione immediata e risolutiva di problematiche operative
- Buona conoscenza della lingua inglese
- Disponibilità ad effettuare trasferte
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro