Addetto/A Al Supporto Tecnico Clienti E Back Offic
Addetto/a al supporto tecnico clienti e back officCategoria: Customer Service
Luogo di lavoro: rubiera
Il nostro cliente è una importante realtà specializzata in impianti compatti per il trattamento delle acque potabili. Etjca, filiale di Modena, è stata incaricata della selezione di un/una:
Addetto/a al supporto tecnico clienti e back office Descrizione e Caratteristiche della PosizioneRuolo e Responsabilità:
Rispondere alle richieste dei clienti e fornire supporto tecnico tramite telefono, e-mail, chat o di persona. Identificare e diagnosticare i problemi tecnici segnalati dai clienti e guidarli attraverso le appropriate fasi di risoluzione dei problemi. Inoltrare i problemi complessi al personale interno o al personale di supporto senior quando necessario. Documentare e tenere traccia dei problemi dei clienti in un sistema di ticketing, assicurando che vengano mantenuti registri accurati e dettagliati durante l'intero processo di supporto. Collaborare con i team interni all'azienda, tra cui sviluppo prodotto e controllo qualità, per affrontare e risolvere problemi tecnici ricorrenti. Rimanere aggiornati sulle ultime conoscenze sui prodotti e sugli sviluppi del settore per fornire assistenza accurata e tempestiva ai clienti. Costante interazione con il team commerciale per la soluzione delle problematiche. Eventuale back office commerciale di supporto al team vendite. Mantenere un elevato livello di professionalità e servizio clienti durante l'interazione con i clienti. Migliorare costantemente i processi e le procedure di supporto clienti fornendo feedback e suggerimenti per efficienza ed efficacia. Contribuire alla creazione e alla manutenzione di una knowledge base completa per l'assistenza clienti. Requisiti richiesti per partecipare alle Selezioni:
Diploma di scuola superiore o equivalente in ambito tecnico; ulteriori certificazioni tecniche in campi correlati sono un plus. Esperienza pregressa in un ruolo di supporto clienti o supporto tecnico in azienda produttiva. Ottima conoscenza di hardware, software, sistemi operativi e applicazioni software comuni. Familiarità con i comuni sistemi di gestione delle relazioni con i clienti (CRM). Familiarità con software di assistenza clienti e i sistemi di ticketing. Competenza nell'uso di strumenti di supporto remoto per assistere i clienti da remoto. Conoscenza dei principi di base delle reti e delle tecniche di risoluzione dei problemi. Fluente in inglese scritto e parlato; ulteriori competenze linguistiche sono un plus. Soft Skills:
Forte attitudine tecnica e capacità di risoluzione dei problemi. Eccellenti capacità comunicative, sia verbali che scritte. Pazienza ed empatia per gestire le richieste dei clienti. Capacità di lavorare in modo indipendente e di collaborare efficacemente all'interno di un team. Sede di lavoro: Rubiera (RE)
Orario di lavoro: Full time dal Lunedì al Venerdì con orario 08:00-17:30 con 1 ora e mezza di pausa
Tipologia contrattuale: Contratto a tempo determinato (durata da definire), finalizzato a un'assunzione a tempo indeterminato in azienda.
Pacchetto retributivo a budget: Da definire in base a quanto emergerà dai colloqui conoscitivi e dal confronto con il profilo e l'esperienza dei/delle candidati/e, fino a un massimo di 30K di RAL.
L'offerta è rivolta a candidati ambosessi nel rispetto del D. lgs 198/2006 e ss. mm. ii. e dei Decreti legislativi n. 215 e 216 del 2003 sulla parità di trattamento.
Settore: Industria metalmeccanica
Ruolo: Customer Service
Data di assunzione: 13/12/2024
Percentuale di occupazione: Full-time
Gestisce altre persone: No
Tipo di occupazione: SOMM - Contratto a tempo determinato in somministrazione
Inquadramento: Impiegato
Livello di istruzione: Diploma di Scuola Secondaria Superiore / Diploma di Qualifica Triennale
#J-18808-Ljbffr
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro