Addetto/A All' E-Commerce Editor E Customer Care
Informazioni sull'offerta di lavoro
**Posizione
Siamo alla ricerca di un/una **ADDETTO/A ALL' E-COMMERCE CUSTOMER CARE** che dovrà occuparsi delle seguenti attività:
- Gestire e ottimizzare l'editing dei prodotti per i nostri siti e marketplace, utilizzando strumenti come Photoshop per migliorare le immagini e la presentazione visiva.
- Applicare competenze di SEO (ottimizzazione per i motori di ricerca) e SEM (marketing sui motori di ricerca) per migliorare la visibilità e le performance delle nostre pagine prodotto.
- Sfruttare le tue conoscenze di HTML e CSS per intervenire nella struttura delle pagine web e migliorare l'esperienza utente.
- Collaborare con un team di professionisti per sviluppare strategie che massimizzino le conversioni e le vendite sui vari canali di vendita.
- Utilizzare tecnologie di Intelligenza Artificiale (AI) per ottimizzare processi, analizzare dati e migliorare le performance delle vendite online.
- Gestione del cliente nel pre e post vendita;
- Gestione resi reclami;
- Monitoraggio del flusso di ordini;
- Collaborazione con ufficio spedizioni;
- Analisi e reportistica delle attività.
**Requisiti
- Esperienza di almeno 4 anni nel ruolo;
- Ottima conoscenza della lingua inglese;
- La conoscenza della lingua tedesca e spagnola costituirà titolo preferienziale;
- Ottime doti comunicative, problem solving e propensione al team working
**Orari Lavorativi
Lun. - Ven. 8:30 - 17:30 (con pausa 12:30 - 13:30)
Sab. 9:30 - 14:00
**Altre informazioni
In PULSAR Group Srl troverai un'azienda ben organizzata, caratterizzata da un ambiente dinamico e focalizzato sui risultati. Il nostro valore più grande risiede nei talenti interni, e siamo fieri di offrire programmi di sviluppo e opportunità di crescita professionale.
**Ti stiamo aspettando, unisciti al nostro team!
Contratto di lavoro: Tempo pieno
Retribuzione: €1. 200, 00 - €1. 400, 00 al mese
Benefit:
- Distributori automatici di snack e bevande
- Parcheggio libero
- Sconti sui prodotti o servizi dell'azienda
- Supporto allo sviluppo professionale
Disponibilità:
- Dal lunedì al venerdì
Retribuzione supplementare:
- Gratifica natalizia
- Straordinario
- Tredicesima
Istruzione:
- Laurea magistrale (o specialistica) (Obbligatorio)
Esperienza:
- addetto/a assistenza clienti: 4 anni (Obbligatorio)
- Editor e-commerce: 4 anni (Obbligatorio)
- Adobe Photoshop: 4 anni (Obbligatorio)
- CUSTOMER CARE: 4 anni (Obbligatorio)
- Gestione e-commerce: 4 anni (Obbligatorio)
- Utilizzo CMS: 4 anni (Obbligatorio)
- Web marketing: 4 anni (Obbligatorio)
- Social media marketing: 4 anni (Obbligatorio)
Lingua:
- inglese (Obbligatorio)
Data di inizio prevista: 01/10/2024
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro