Addetto/A Alla Clientela E Alle Attività
Humangest SPA ricerca per strutturata azienda cliente con una fitta rete di punti vendita di elettronica un **impiegato/a addetto/a alla clientela e alle attività amministrative**.
**Descrizione posizione
La risorsa verrà inserita nel punto vendita azienda di Verona in zona Zai e si occuperà di accoglienza della clientela, assistenza, inserimento ordini (normale attività di amministrazione) e altre attività di segretariato ed amministrazione generale.
**Requisiti
- Pregressa esperienza in mansioni amministrative o di back office
- Buon approccio al pubblico
- **Iscrizione alle liste del collocamento mirato
Si offre contratto diretto con azienda cliente. Inquadramento e retribuzione commisurati all'esperienza.
Orari di lavoro: full time dal lunedì al venerdì dalle 08. 15 alle 12. 15 e dalle 14. 30 alle 18. 30.
Luogo di lavoro: Verona Zai
Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo indeterminato
Orario:
- Dal lunedì al venerdì
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro