Addetto/A Alla Contabilità
Oasi Lavoro S. p. A. è un'Agenzia per il Lavoro, iscritta all'Albo Informatico con autorizzazione ministeriale: 13/I/21126, con sede legale a Bologna e filiali in diverse Regioni italiane (Emilia Romagna, Lombardia, Veneto e Marche).
Oasi Lavoro Spa OPERA DA PIU' DI 10 ANNI nel mercato del Lavoro, proponendosi come Operatore autorizzato a svolgere la delicata funzione di raccordo tra le necessità delle Aziende che necessitano di incrementare la forza lavoro, e i lavoratori, che mettono a disposizione competenze, potenziale e qualità.
**Posizione**:
Siamo alla ricerca per azienda cliente operante nel settore agricolo/vinicolo un/a **ADDETTO/A CONTABILITA' | AMMINISTRAZIONE.
La figura professionale ricercata, riportando alla Direzione Generale, avrà le seguenti responsabilità:
- Gestire la contabilità generale, fatturazione attiva e passiva;
- Effettuare riconciliazioni bancarie e gestire i rapporti con le banche;
- Gestire gli adempimenti fiscali;
- Garantire la predisposizione dei dati del bilancio;
- Collaborare al monitoraggio del budget per la programmazione e il controllo dell'attività aziendale;
- Effettuare attività di recupero crediti in caso di necessità;
- Gestire la rilevazione presenze;
- Tenere i rapporti con il commercialista e con lo studio di amministrazione del personale;
- Collaborare con la Direzione nello sviluppo degli strumenti a supporto dell'area amministrativa e dei processi per migliorare l'efficienza aziendale e l'automatizzazione delle attività;
- Affiancare la direzione e collaborare con le diverse aree aziendali e il business per monitorare e migliorare costantemente il controllo di gestione dell'azienda.
**Requisiti**:
I requisiti necessari per lo svolgimento del ruolo sono:
Diploma di Ragioneria o Laurea in Economia e Commercio;
Esperienza di almeno 2 anni in un ruolo analogo;
Preferibile precedente esperienza presso uno studio commercialista;
Buona conoscenza di Excel e sistemi contabili;
Discreta conoscenza della lingua inglese.
Completano il profilo: buone capacità relazionali e di comunicazione, ottime capacità di analisi, autonomia, proattività, teamwork, flessibilità e adattabilità, orientamento agli obiettivi, problem solving, capacità organizzativa, affidabilità, precisione e rispetto delle scadenze.
**Altre informazioni**:
**Contratto**: a tempo determinato a scopo indeterminato
**Retribuzione**: commisurata all'esperienza e definita con la Direzione Aziendale
**Orario**: Full-time dal lunedì al venerdì
**Luogo di lavoro**: Mezzane di Sotto (VR)
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