Addetto/A Alla Gestione Check-In Aeroporto
Stiamo cercando un/a Addetto/a alla Gestione Check-In per l'Aeroporto di Bergamo Orio al Serio. La figura si occuperà di gestire il check-in dei passeggeri, controllare i documenti di viaggio, assegnare i posti e gestire le operazioni di imbarco.
Inoltre, si occuperà dello smistamento dei bagagli e della gestione delle eccedenze bagaglio, nonché delle irregolarità operative come ritardi o cancellazioni.
Requisiti:Conoscenza della lingua inglese (B2/C1)Buone capacità comunicativeDiploma di scuola superioreDisponibilità a lavorare su turni, anche nei weekend e di notteNon è necessaria esperienza pregressa, formazione in ingresso previstaCorso di formazione:Corso gratuito che durerà 2/3 settimane, non retribuito, per ottenere il tesserino aeroportuale necessario per entrare in aeroporto. Il corso inizierà all'inizio del mese di gennaio 2025. Contratto:Contratto di somministrazione, con durata iniziale di 2 mesi e possibilità di proroga. Il contratto partirà a metà aprile 2025. Orario di lavoro:Part-time, con possibilità di estensione. È richiesta disponibilità a lavorare anche di notte. Durata del processo di selezione:Il processo di selezione durerà un po', poiché prevede una serie di passaggi, ma non è necessario aver già esperienza nella mansione.
#J-18808-Ljbffr
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro