Addetto/A Alla Gestione Check-In Aeroporto
Addetto/a alla Gestione Check-In Aeroporto Stiamo cercando un/a Addetto/a alla Gestione Check-In per l'Aeroporto di Bergamo Orio al Serio. La figura si occuperà di gestire il check-in dei passeggeri, controllare i documenti di viaggio, assegnare i posti e gestire le operazioni di imbarco.
Inoltre, si occuperà dello smistamento dei bagagli e della gestione delle eccedenze bagaglio, nonché delle irregolarità operative come ritardi o cancellazioni.
Requisiti: Conoscenza della lingua inglese (B2/C1) Buone capacità comunicative Diploma di scuola superiore Disponibilità a lavorare su turni, anche nei weekend e di notte Non è necessaria esperienza pregressa, formazione in ingresso prevista Corso di formazione: Corso gratuito che durerà 2/3 settimane, non retribuito, per ottenere il tesserino aeroportuale necessario per entrare in aeroporto. Il corso inizierà all'inizio del mese di gennaio 2025. Contratto: Contratto di somministrazione, con durata iniziale di 2 mesi e possibilità di proroga. Il contratto partirà a metà aprile 2025. Orario di lavoro: Part-time, con possibilità di estensione. È richiesta disponibilità a lavorare anche di notte. Durata del processo di selezione: Il processo di selezione durerà un po', poiché prevede una serie di passaggi, ma non è necessario aver già esperienza nella mansione.
#J-18808-Ljbffr
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro