Addetto/A Alla Gestione Di Strutture Ricettive
ADDETTO/A ALLA GESTIONE DI STRUTTURE RICETTIVE La risorsa sarà inserita presso l'azienda cliente ubicata a Bergamo città.
Cosa Offriamo Offriamo un contratto iniziale di apprendistato o a tempo determinato finalizzato all'assunzione.
Il CCNL di riferimento è il Commercio con 13esima e 14esima mensilità e la retribuzione iniziale sarà intorno ai 1400 € netti mensili con in aggiunta buoni pasto e rimborso spese auto.
L'orario di lavoro è un full time di 40 ore settimanali da svolgersi da lunedì a venerdì dalle 9 alle 18 con un'ora di pausa.
Il luogo di lavoro sarà prevalentemente l'ufficio a Bergamo ma è richiesta la disponibilità a recarsi nelle strutture dislocate in diverse zona di Bergamo e Milano, in base a necessità operative (come effettuare controlli o per intervenire in caso di problematiche con gli ospiti).
Data inizio prevista: 01/04/2025 Descrizione del ruolo La Risorsa opererà principalmente in ufficio.
In alcune occasioni, tuttavia, dovrà recarsi presso le strutture per effettuare controlli o per intervenire in caso di problematiche con gli ospiti.
Si occuperà di: - gestione e controllo strutture ricettive, -pratiche di check in e procedure operative, -pratiche di accoglienza, -gestione pagamenti -fatturazione.
Quali requisiti chiediamo -Esperienza, anche breve, nel settore alberghiero o extra-alberghiero -Ottima conoscenza della lingua inglese; la conoscenza di una seconda lingua sarà considerata un plus -Conoscenza dei software gestionali del settore, tra cui PMS, Channel Manager e piattaforme OTA -Competenze amministrative di base (prenotazioni e fatturazione) -Capacità di problem solving e gestione delle attività quotidiane -Possesso di un'auto per eventuali spostamenti -Disponibile ad un contratto full time 9-18 (con un'ora di pausa) -Disponibile a reperibilità -Numero posizioni offerte: 1 Descrizione Azienda Cliente L'azienda, pur predisponendo di un sistema di prenotazione interno, opera come property manager gestendo strutture conto terzi e offrendo servizi a turisti e ospiti Ambiente di lavoro L'ambiente di lavoro è dinamico e stimolante con concrete possibilità di crescita professionale in un'azinda in espansione.
Verrai inserito in un team collaborativo e orientato all'innovazione e coinvolto in progetti di digitalizzazione nel settore dell'ospitalità.
AxL - Agenzia per il Lavoro è un'agenzia per il lavoro fondata nel 2004, che pone le persone al centro del proprio operato.
Attraverso oltre 30 filiali in tutta Italia, AxL offre servizi specializzati di consulenza HR, supporto legale, amministrativo e sviluppo professionale.
Certificata Great Place to Work dal 2018, AxL partecipa al programma WHP per la salute e il benessere dei propri dipendenti ed è ora parte del Groupe Adéquat.
Il supporto dei nostri recruiter non è limitato al periodo di inserimento ma continua per tutta la collaborazione dei lavoratori e delle lavoratrici con l'azienda.
Inviaci subito la tua candidatura/candidati subito.
L'offerta si rivolge a candidati ambosessi, nel rispetto del Codice delle pari opportunità D. Lgs.
11 aprile 2006, N. 198 e ss. mm. ii. .
I Candidati sono invitati a leggere l'informativa sul trattamento dei dati personali alla pagina? https://www.aperelle. it/wp-content/uploads/2019/05/Informativa-candidati. pdf. ? ? AxL S. p. A. ? Aut.
Min Nr.
1081 - SG rilasciato dal Ministero del Lavoro e PS in data 19. 11. 2004 axlbo
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Informazioni dettagliate sull'offerta di lavoro
Azienda: Buscojobs Località: Bardi
Emilia Romagna, BardiAggiunto: 11. 3. 2025
Posizione lavorativa aperta
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