Addetto/A Alla Gestione Documentale
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ADDETTO/A ALLA GESTIONE DOCUMENTALE
per realtà operante nel settore archiviazione documenti
**Mansioni
- Buona manualità nel trattamento cartaceo
- Dinamicità nello spostamento di scatole contenenti documenti
- Buone performance nell'utilizzo del computer
- Attitudine al raggiungimento degli obiettivi di produttività e al rispetto delle scadenze
- Flessibilità nelle lavorazioni e capacità di riconoscimento delle diverse tipologie di documenti
- Precisione e particolare attenzione ai documenti originali trattati
**Requisiti
- Buona conoscenza del pacchetto Office
- Buon livello di concentrazione
- Buona capacità di lavoro in team per un corretto coordinamento dei progetti
**Caratteristiche dell'offerta
- Contratto: in somministrazione con agenzia
- Luogo di lavoro: Cremona
- Disponibilità oraria: Full-time
- Giorni di lavoro: da lunedì a venerdì- Autorizzazione Ministero del Lavoro n 1120 - SG del 26/11/2004. _
Settore: Banca e servizi finanziari
Ruolo: Servizi finanziari/Gestione patrimoniale
Percentuale di occupazione: Full-time
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