Addetto/A Alla Gestione Ordini
Azienda leader nel settore logistico, ricerca un/una addetto/a alle consegne.
Le mansioni principali sono le seguenti: Ricezione e gestione degli ordini provenienti dai clienti.
Verifica della disponibilità dei prodotti.
Coordinamento con il team di logistica per garantire le spedizioni puntuali.
Monitoraggio dello stato degli ordini e comunicazione tempestiva con i clienti.
Gestione dei documenti relativi agli ordini e aggiornamento dei sistemi gestionali aziendali.
Gestione delle problematiche post-vendita e supporto al cliente in caso di disguidi.
Requisiti: Esperienza pregressa nella gestione degli ordini.
Buona conoscenza dei principali strumenti informatici e dei software gestionali.
Capacità di problem-solving e attitudine al lavoro in team.
Ottime doti organizzative e comunicative.
Offerta e benefit: supporto allo sviluppo professionale; computer aziendale e software gestione clienti; Sede di lavoro: Verona est.
Settore: Trasporti e logistica Ruolo: Altro Tipo di occupazione: Contratto a tempo determinato
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro