Addetto/A Alla Gestione Reclami
SAMSIC HR ITALIA SPA Filiale di Bologna Ricerca, ADDETTO/A ALLA GESTIONE RECLAMI La persona inserita dovrà occuparsi di gestire i reclami, dalla ricezione alla risoluzione finale, interagire con i vari reparti aziendali per raccogliere informazioni utile alla redazione delle risposte, gestire le comunicazioni con i clienti, collaborare con il dipartimento legale. Requisiti Esperienza pregressa nella gestione dei reclami Conoscenza degli strumenti di gestione reclami (es. CRM, software di ticketing) Tipologia contrattuale : Tempo determinato Orario di lavoro : Full time, lunedì al venerdì 8. 30-12. 30; 13. 30-17. 30 Benefit : Buono pasto Sede di lavoro : Bologna città
-
Informazioni dettagliate sull'offerta di lavoro
Azienda: Buscojobs Località: Bologna
Emilia Romagna, BOLOGNAAggiunto: 11. 3. 2025
Posizione lavorativa aperta
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!