Addetto/A Alla Logistica E Documentazione
Azienda in provincia di Udine del settore commerciale di ricambi auto cerca
**ADDETTA/O SEGRETERIA E GESTIONE MAGAZZINO
- Gestione magazzino, predisposizione ordini clienti ed eventuale ricerca e preparazione materiale
- Front-office: accoglienza e gestione clienti/fornitori
- Segreteria generale: mail, telefonate
- Gestione della documentazione e archiviazione
- Inserimento ordini di acquisto, bolle e DDT su gestionale interno
- Diploma Scuola Media Superiore (requisito essenziale)
- Attitudine all'utilizzo del PC e dei principali applicativi Office
- Automunito e con patente B
Completano il profilo: propensione per il settore automotive, capacità di apprendimento, gestione del tempo, capacità organizzative, orientamento ai risultati**, **disponibilità in tempi brevi
Contratto di lavoro: Apprendistato
Benefit:
- Formazione professionale
Disponibilità:
- Dal lunedì al venerdì
Istruzione:
- Scuola Secondaria di II livello (Superiori) (Obbligatorio)
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