Addetto/A Alla Reception E Assistenza Clienti - Categorie Protette, Turin
Addetto/a alla Reception e Assistenza Clienti - Categorie Protette, TurinCategorie protette al lavoro
Turin, Italy
La nostra azienda, leader nel settore dei servizi, è alla ricerca di un addetto alla reception che si occupi dell'accoglienza dei visitatori e dell'assistenza clienti.
Responsabilità Principali: Accoglienza visitatori e gestione della reception. Risposta alle chiamate telefoniche e smistamento delle stesse ai reparti interessati. Gestione delle prenotazioni e conferma degli appuntamenti. Fornire informazioni generali in risposta alle richieste dei clienti. Supporto amministrativo generale come gestione della posta e archiviazione di documenti. Requisiti: Diploma di scuola superiore; gradita formazione in ambito comunicativo o relazionale. Ottime doti comunicative. Buona conoscenza dell'inglese o di altre lingue straniere costituisce un vantaggio. Pregressa esperienza in ruoli di front office o assistenza clienti è preferibile ma non essenziale. Capacità di utilizzare i principali software di office e gestione posta elettronica.
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