Addetto/A Alla Segreteria
Per rinomato Studio Professionale di Milano specializzato nella Consulenza Societaria e Tributaria a clientela internazionale, stiamo ricercando **un Addetto/a alla Segreteria.
La risorsa avrà l'opportunità di entrare in un ambiente dinamico e stimolante e andrà a ricoprire un ruolo centrale nel contesto d'accoglienza organizzativo, gestionale e amministrativo dello Studio.
**Attività Principali**:
- Supporto alle attività del Dottore Commercialista
- Attività di receptionist e di gestione centralino
- Gestione delle comunicazioni e dei documenti indirizzati ai vari responsabili
- Gestione di archivi di documenti
- Altre attività amministrative e gestionali
**Requisiti richiesti**:
- Dimestichezza con i principali sistemi informatici, padronanza del PC e del Pacchetto Office
- Capacità organizzative e relazionali,
- Capacità di problem solving, riservatezza, disponibilità e flessibilità
Sede di lavoro: Milano (MI)
Contratto di lavoro: Tempo pieno
Orario:
- Dal lunedì al venerdì
Tipi di retribuzione supplementare:
- Quattordicesima
- Tredicesima
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