Addetto/A Alla Segreteria
Ronzoni Group Società tra Professionisti srl La risorsa si occuperà di:
Segreteria e Reception: Accoglienza ospiti e fornitori, gestione del centralino telefonico; Office Management: Rifornimento cancelleria e materiali di consumo, gestione dispositivi ufficio, gestione manutenzione spazi; Gestione della posta elettronica e degli applicativi aziendali; Inserimento dati e supporto ai colleghi di altri uffici nelle varie attività; Supporto alla gestione di pratiche amministrative e aggiornamento anagrafiche.
Requisiti preferenziali: Esperienza in ambito segreteria e amministrazione; Buona conoscenza dei principali strumenti informatici (Office - Excel in particolare, posta elettronica, WordPress, etc.
); Capacità di organizzazione e gestione delle priorità; Ottime capacità comunicative e relazionali; Disponibilità immediata.
Completano il profilo doti personali di propensione al lavoro in staff, affidabilità e buona cultura generale.
Orario di lavoro: part time verticale, 8 ore il martedì, mercoledì e giovedì, con lunedì e venerdì liberi.
Sede di lavoro: Roma zona Prati.
Si offre un contratto di apprendistato con inserimento iniziale al 4° liv.
CCNL Commercio.
#J-18808-Ljbffr
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