Addetto/A Alla Segreteria Commerciale
Per gruppo leader finanza agevolata selezioniamo Operatori/trici per il Telemarketing che si occuperanno di gestire le chiamate alle aziende utilizzando correttamente gli strumenti di lavoro forniti e provvedere al supporto dei consulenti attraverso la raccolta e l'aggiornamento delle informazioni necessarie alla gestione degli appuntamenti, in linea con quanto disposto dal Responsabile.
Principali responsabilità:
- Supportare i consulenti attraverso il censimento delle informazioni riguardanti le aziende clienti e potenziali, necessarie alla forza commerciale, al fine agevolare loro l'attività di vendita e la gestione dell'appuntamento, coerentemente con gli obiettivi aziendali;
- Gestire efficacemente le chiamate in entrata delle aziende interessate (grazie ai canali TV, radiofonici, e web marketing) e provvedere a contattare le aziende inserite in priorità dal coordinamento, utilizzando gli strumenti di lavoro e degli script chiamate previsti, in linea con le disposizioni aziendali;
- Gestire efficacemente le aziende clienti e potenziali a seguito di una loro manifestazione di interesse scaturita dopo la pubblicazione di newsletter, provvedendo ad informare il consulente commerciale per le aziende attive, e a contattare telefonicamente le aziende non attive per fissare un appuntamento commerciale, in linea con le disposizioni aziendali;
- Monitorare ed aggiornare, grazie all'attività di ricerca, le informazioni riguardanti le aziende clienti e potenziali, necessarie a fornire dati il più possibile aggiornati e completi, al fine di offrire adeguato supporto ai consulenti nella gestione dell'appuntamento, coerentemente con le disposizioni e gli obiettivi aziendali;
- Monitorare ed aggiornare l'anagráfica delle aziende clienti (cambio referente, nuova azienda collegata, nuova denominazione. . . ), al fine di fornire dati il più possibile aggiornati e completi a supporto dei consulenti nella gestione dell'appuntamento, coerentemente con le disposizioni e gli obiettivi aziendali;
- Inserire i dati aggiornati nelle aree di competenza del gestionale e archiviare la documentazione relativa alle pratiche seguite, al fine di agevolare e velocizzare l'elaborazione delle pratiche stesse, in linea con le disposizioni aziendali.
Si richiede:
- predisposizione al contatto telefonico, all'assistenza del cliente e alla condivisione delle informazioni
- atteggiamento costruttivo e orientato al risultato
- buon utilizzo dei mezzi informatici
Si offre:
inserimento con contratto iniziale a tempo determinato con possibilità di stabilizzazione in organico in azienda in piena crescita; ccnl commercio e servizi 14 mensilità.
telemarketing
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