Addetto/A Alla Segreteria E Al Centralino
Ifoa Management ricerca per importante studio professionale di commercialisti un/una
ADDETTO/A ALLA SEGRETERIA E AL CENTRALINO
La risorsa, abituata a ritmi serrati e al contatto con il pubblico, si occuperà principalmente di gestire il centralino, rispondere alle chiamate in entrata, inoltrare le chiamate ai reparti interessati, gestire la posta elettronica e fornire supporto generale alla segreteria. Sarà inoltre sua responsabilità mantenere un ambiente di lavoro organizzato e professionale, accogliendo clienti e fornitori in visita.
Requisiti:
- Buona conoscenza dei principali applicativi Office;
- Preferibile titolo di studio presso Istituto Tecnico Commerciale o simili;
- Ottime doti relazionali, capacità di problem solving e buona gestione dello stress;
- Conoscenza sistemi informatici, internet, mail e social;
- Saper rispettare le scadenze periodiche e organizzazione lavorativa.
Completano il profilo: dinamicità, problem solving e buone abilità comunicative.
L'inserimento avverrà tramite tirocinio formativo, con possibilità di assunzione successiva.
Orario: Full-time. Dal Lunedì al Venerdì.
Sede di lavoro: Milano.
Ifoa Management è Agenzia per il Lavoro autorizzata alla Sezione 3: Intermediazione - Autorizzazione prot. ANPAL/00 00115 del 15/09/2021 e alla Sezione 4: Ricerca e selezione del personale - Autorizzazione Prot. 13/I/0019091 del 15/10/2008.
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