Addetto/A Alla Segreteria E Supporto Amministrativo
Agenzia commerciale seleziona per la sede di Livorno un addetta/o alla segreteria con supporto amministrativo contabile da inserire nel proprio Team.
La risorsa avrà mansioni di segreteria generale e supporto amministrativo contabile ( fatturazione attiva e passiva; archiviazione pratiche cartacee e digitali).
Saranno valutate le canditature in possesso dei seguenti requisiti:
- diploma di ragioneria;
- ottima conoscenza del pacchetto Office;
- capacità organizzative e doti di precisione e riservatezza.
E' previsto un inserimento iniziale part-time tramite tirocinio finalizzato all'apprendistato.
Contratto di lavoro: Part-time, Tirocinio formativo/stage
Durata contratto: 6 mesi
Disponibilità:
- Dal lunedì al venerdì
Istruzione:
- Scuola Secondaria di II livello (Superiori) (Obbligatorio)
Esperienza:
- segretaria amministrativa: 1 anno (Preferenziale)
Lingua:
- Inglese (Preferenziale)
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