Addetto/A Alla Segreteria Generale/Office Manager Napoli Centro
Attività- Gestione front office- Accoglienza clienti, fornitori- Smistamento telefonate- Gestione e protocollazione della corrispondenza- Archiviazione, gestione fotocopie ecc a supporto delle aree dell'azienda- supervisione delle operazioni quotidiane dell'ufficio- Gestisce e pianifica l'approvvigionamento dell'ufficio- Organizzazione e coordinamento degli eventi aziendali- Gestione dell'agenda della direzione- Organizzazione degli spostamenti dei dipendenti (prenotazione biglietti, alberghi ecc)- Gestione degli spazi fisici dell'ufficio- Coordinamento delle attività lavorativeRequisiti- Capacità di lavoro nel team- Capacità di mantenere l'ordine e l'efficienza negli spazi di lavoro, oltre a gestire le risorse materiali e le forniture- Abilità problem solving- Capacità di pianificare, organizzare e assegnare le priorità alle attività in modo efficiente per massimizzare la produttività- Familiarità con gli strumenti di Microsoft- Esperienza nel medesimo ruolo (dimostrabile)Contratto di lavoro: Tempo pienoRetribuzione: €1. 200, 00 al meseBenefit:Bevande gratisDisponibilità:Dal lunedì al venerdìRetribuzione supplementare:BonusQuattordicesimaTredicesimaIstruzione:Scuola Secondaria di II livello (Superiori) (Obbligatorio)Esperienza:Esperienza di segreteria: 1 anno (Obbligatorio) #J-18808-Ljbffr
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